Musica dal vivo

Sono varie le iniziative musicali organizzate per la Sagra di San Rocco, eccole in sequenza!

Venerdì 12 agosto alle 20.45 - Banda Aurelia e Majorettes

Sfilata che partirà dal sagrato della chiesa con arrivo presso lo stand enogastronomico

Venerdì 12 agosto alle 22.00 - 2000 Heroes Radio PeterPan

In piazza Papa Luciani con Lina Pani, Andrea de Luca e Fedro

Sabato 13 agosto alle 21.15 - Crib DJ Set

Presso il pattinodromo con DJ Gaz.

Sabato 13 agosto alle 21.30 - Summer Disco 80-90 on the road

In piazza Papa Luciani con Dee Jay Leroy, ingresso libero

Domenica 14 agosto alle 21.15 - Musica live con Chiara&Erveste

Organizzato dall'oratorio NOI parrocchiale, concerto di musica live con il duo Chiara&Erveste, all'esterno della chiesa.

Lunedì 15 agosto alle 21.00 - Gruppo Musicale Altaclaz

Presso il pattinodromo, con dj e ballerine, animazione sul palco e lancio gadget

Martedì 16 agosto alle 21.00 - Concerto di campane

Dopo 52 anni a Loreggia oltre ai motori tornano le corde. L’evento non é un’involuzione rispetto ai tempi presenti, ormai sempre più tecnologici, bensì un preservare le tradizioni di un tempo oramai sempre più rare. Lungo questa serata avrete la possibilità di sentire cosa può fare una squadra campanaria con esperienza, guidata da un maestro tanto quanto un coro o un’orchestra, nella formazione di scale, accordi e melodie con le nostre campane in movimento che ruotano a 360°. Uno spettacolo più unico che raro, un insieme di suggestioni e bellezza che dei motori elettrici, pur di ultima generazione, non potranno mai regalare.