Notizie ed eventi

Sagra San Rocco 2022 sta arrivando!

Sagra 2022

Pedalata ecologica a Loreggia 2022

Domenica 1 maggio si terrà la quinta edizione della Pedalata Ecologica.

Programma

• Ore 8.30 - Ritrovo e apertura iscrizione nel piazzale dello Stadio Comunale di Via dello Sport
  • Ore 9.00 - Chiusura iscrizioni
  • Ore 9.15 - Partenza: La pedalata si snoderà lungo le strade del Comune di Loreggia e di Camposampiero. Si consiglia il casco ai bambini fino ai 14 anni e si raccomanda di rispettare il codice della strada.
  • A metà percorso sosta con ristoro
  • Arrivo presso stand gastronomico a Loreggiola in occasione della festa del primo maggio

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà domenica 7 maggio

Volantino pedalata ecologica 2022

Raccolta solidale per la popolazione dell'Ucraina

Pro loco di Loreggia assieme al Consorzio del Graticolato organizza raccolta per l’Ucraina: cibo, vestiti e medicinali.

i punti di raccolta sono:

• Superloria di Loreggia
  • Maxi di Loreggia
  • Prix di Loreggia
  • Sede calcio Loreggia

Con un piccolo gesto da parte di tutti possiamo alleviare i dolori che solo una guerra può dare: forza Ucraina!

20220402 emergenza ucraina

Carnevale Loreggiano rinviato al 2023

Desideriamo informare che, pur con dispiacere, ad una riunione del direttivo di inizio febbraio con la partecipazione dell'Amministrazione Comunale, si è ritenuto di rinviare di un ulteriore anno il Carnevale Loreggiano.

Questa decisione è stata presa visto il permanere (si spera ancora per poco) della situazione di emergenza sanitaria legata al covid-19.

Stiamo quindi dedicando le nostre energie per organizzare le manifestazioni dei prossimi mesi (si coglie l'occasione per ringraziare fin da subito tutti i volontari che hanno già messo a disposizione il loro tempo e il loro entusiasmo per ripartire alla grande).

Ringraziamo tutti per la comprensione, continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti!

13 dicembre 2021: Assemblea per l'elezione degli organi esecutivi

Lunedì 13 dicembre alle 19.45 (prima convocazione) o alle 20.45 (seconda convocazione), i soci sono invitati a partecipare all'Assemblea Generale al fine di eleggere gli organi esecutivi e di controllo dell'Associazione, che avrà luogo presso la Sala Consigliare del Comune di Loreggia in Via Roma, 6.

Sottocategorie