Notizie ed eventi

Featured

Assemblea elettiva di martedì 1 luglio 2025

Si ricorda l'Assemblea che si terrà martedì 1 luglio 2025 presso la Sala consigliare del Comune di Loreggia (Via Tiziano Vecellio), ore 20:15 in prima convocazione e ore 20:45 in seconda convocazione.

L'assemblea avrà il seguente ordine del giorno:

  1. Istituzione dell'Organo di controllo ai sensi dell’art. 11 dello Statuto; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Istituzione del Revisore legale dei conti ai sensi dell’art. 12 dello Statuto; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  3. Istituzione del Collegio dei probiviri ai sensi dell’art. 13 dello Statuto; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  4. Costituzione del seggio elettorale. Nomina del Presidente del Seggio, del segretario verbalizzante e dello scrutatore;
  5. Elezione dei membri del Consiglio Direttivo ai sensi dell’art. 8 dello Statuto.

Si comunica, di seguito, l’elenco dei candidati che hanno presentato la propria disponibilità a far parte del nuovo Consiglio Direttivo per il prossimo mandato:

  • BASTAROLO Lorenzo
  • BERTIN Gianluca
  • CHIOATO Denis
  • COZZI Barbara
  • FABBIAN Bruna
  • GUIDOLIN Lisa
  • MARCATO Giordano
  • MASON Onorina
  • PALLARO Marco
  • PILLON Alessandro
  • RUBIN Manuel
  • SALVALAJO Roberto
  • SOFFIA Alberto
  • TESSARO Elisa

Durante l’assemblea verrà illustrata la procedura di voto, che si svolgerà nel rispetto dello statuto e del regolamento vigente.

Vi invito a partecipare numerosi, in quanto il momento elettivo rappresenta un passaggio fondamentale per la vita associativa della nostra Pro Loco. Si ricorda che ogni Socio può avvalersi al massimo di una delega che si trova in calce all'avviso di convocazione, a norma di Statuto. Si precisa che può essere delegato un socio e che alla delega deve essere allegato un documento di identità del delegato.
 
Per eventuali chiarimenti o richieste, è possibile contattare la Proloco di Loreggia all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefono 338 6533434

Allegati:

Renato Milani
Presidente pro-tempore della Pro Loco Loreggia