Domenica 14 agosto

Dalle 10.00 - Una domenica da arcieri

In Prato Wollemborg ci sarà l'occasione di provare a tirare l'arco e conoscere questa disciplina sportiva grazie agli arcieri dell'Associazione Culturale Storico Rievocativa Basilisco Sagittario di Trebaseleghe. Sono richiesti almeno 3 anni di età. I volontari saranno presenti fino alle 19.00 circa.

Volantino dell'iniziativa in PDF

Dalle 18.00 - Mostra "Emozioni a colori"

Presso la Palestra della scuola secondaria, fino alle 23.00 una mostra d’arte oltre le barriere arte e disabilità, mostra personale dell’artista Mara Fantin

Ore 18.30 - La favola della danza

Presso il pattinodromo comunale, quarta edizione del Gran Galà della danza, con la collaborazione di Rhapsody Dance di Andrea Giusto e Michela Volpato, dei ballerini Nicolò Norbiato e Martina Ninni e delle Majorettes di Loreggia.

Si esibiranno coppie di livello nazionale, internazionale e amatoriali. Ballo aperto a tutto il pubblico negli intermezzi delle esibizioni. Ingresso gratuito.

Gli organizzatori si riservano modifiche di orario per la miglior riuscita dell’evento.

Ore 18.30 - Apertura stand enogastronomico

Ricca scelta gastronomica.

Ore 19.00 - Apertura pesca di Beneficienza

Nel sagrato della chiesa, con ricchi premi e novità "pesca e vinci". Tutti i premi e le informazioni sulla pesca

Ore 21.00 - Ballo con l'orchestra Stefano e i Nevada

Presso il pattinodromo. Tutte le date e le orchestre di ballo liscio

Ore 21.15 - Musica live con Chiara&Erveste

Organizzato dall'oratorio NOI parrocchiale, concerto di musica live con il duo Chiara&Erveste, all'esterno della chiesa.

Luna Park in Prato Wollemborg