Loreggia Live Music 2017

16-17-18-19 AGOSTO: Quattro sere di musica live con gruppi di successo: NON PERDERLE!

Durante le serate ci saranno birra e panini onti in collaborazione con Giardino Estivo Trivelin

16 agosto 2017: OroIncenso&Birra

Logo O.I.&B. Zucchero Tribute Band

È la grande passione per la musica di Zucchero Fornaciari che ha fatto nascere nel 2003 il progetto O.I.&B. (Oro Incenso & Birra), la Tribute Band padovana che, capitanata da Christian Garbinato, rende sicuramente omaggio in maniera convincente al blues dell’artista emiliano portando sul palco il giusto connubio tra professionalità e divertimento.

17 agosto 2017: Jovanotte

jovanotte

La band nasce nei primi mesi del 2011, con l’intento di rendere omaggio ad uno degli artisti italiani che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. Lo spettacolo Jovanotte, è stato ideato in modo da riprodurre e ricreare la stessa atmosfera elettrizzante e contemporaneamente carica di emozioni, che lo stesso Lorenzo regala durante i propri concerti. La notevole somiglianza del cantante, la cura delle sonorità, la fedeltà negli arrangiamenti ed il look di tutti i musicisti, sono il valore aggiunto.

18 agosto 2017: Rotti X Caso

rottixcasoI ROTTI X CASO nascono alla fine del 2012 da un'idea di quattro amici musicisti di far rivivere la passione per gli 883 che li accompagnava fin da piccoli. La band ripropone fedelmente tutti i successi degli album che hanno fatto grandi gli 883, partendo naturalmente da "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" e "Nord Sud Ovest Est", fino al proseguimento della carriera di Max Pezzali come solista, inserendo in repertorio alcuni dei suoi successi più recenti.

19 agosto 2017: Velvet Dress

vd

Tutto nasce alla fine del 1999, quando per la prima volta 4 ragazzi si trovano per fare qualche prova, dopo avere espresso reciprocamente l'intenzione di creare un tributo agli U2. Ad inzio anno, Gennaio 2000 , con una grande passione comune per i quattro Irlandesi, un immenso desiderio di riprodurne il leggendario sound e molta volontà, nascono i Velvet Dress. La band da allora riesce a suonare nelle più prestigiose location per live music in Italia e Europa con oltre 1000 concerti, diventando tra le più richieste tribute band e tra le più longeve in attività.

Come arrivare al Loreggia Live Music

Indicazioni stradali Google Maps

Aree tematiche della sagra - punti per orientarsi e accedere

Volantino ufficiale Loreggia Live Music in pdf