11-12-13-14-15 AGOSTO: Ben cinque sere di musica live con gruppi di successo: NON PERDERLE!

Durante le serate ci saranno birra e panini onti!

Sabato 11 agosto: Gli Havana Club

Domenica 12 agosto: Hot Blues Band e Sunset Roses

Lunedì 13 agosto: Velvet Dress

vd

Tutto nasce alla fine del 1999, quando per la prima volta 4 ragazzi si trovano per fare qualche prova, dopo avere espresso reciprocamente l'intenzione di creare un tributo agli U2. Ad inzio anno, Gennaio 2000 , con una grande passione comune per i quattro Irlandesi, un immenso desiderio di riprodurne il leggendario sound e molta volontà, nascono i Velvet Dress. La band da allora riesce a suonare nelle più prestigiose location per live music in Italia e Europa con oltre 1000 concerti, diventando tra le più richieste tribute band e tra le più longeve in attività.

Giovedì 14 agosto: Sismica

Mercoledì 15 agosto: Rotti X Caso

rottixcasoI ROTTI X CASO nascono alla fine del 2012 da un'idea di quattro amici musicisti di far rivivere la passione per gli 883 che li accompagnava fin da piccoli. La band ripropone fedelmente tutti i successi degli album che hanno fatto grandi gli 883, partendo naturalmente da "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" e "Nord Sud Ovest Est", fino al proseguimento della carriera di Max Pezzali come solista, inserendo in repertorio alcuni dei suoi successi più recenti.

Come arrivare al Loreggia Live Music

Indicazioni stradali Google Maps

Aree tematiche della sagra - punti per orientarsi e accedere

Volantino ufficiale Loreggia Live Music in pdf (in preparazione)