Antica Sagra di San Rocco - Da giovedì 11 a mercoledì 17 agosto 2022
Sezione dedicata

Abbiamo predisposto un'intera sezione del nostro sito web per fornire tutte le informazioni sugli eventi proposti giorno per giorno, i piatti e le novità di questa edizione

Accedi alla sezione dedicata

Opuscolo cartaceo

È disponibile per lo scaricamento il programma della sagra in versione cartacea, in formato PDF. Essendo prodotto alcuni giorni prima dell'inizio della sagra, potrebbe essere meno aggiornato rispetto alla sezione del sito web.

Scarica l'opuscolo in PDF

VENERDÌ 18 AGOSTO

Ore 19:00 - Apertura stand enogastronomico

Oltre ai piatti della tradizione:

• Piatti San Rocco, Famiglia, Funghi
  • Piatto del giorno: insalatona adriatica
  • Piatto Vegan: Bavette al farro spadellate con ragù vegano ai fiocchi di soia su giardinetto di verdurine.
  • La tagliata

In serata - Prova l'etilometro a rischio "0"

A cura della Polizia Locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese.

Ore 21:00 - Ballo con l'orchestra Fabio Cozzani

Presso il pattinodromo con pista in acciaio. Tutte le date e le orchestre di ballo liscio

Ore 22:00 - RottiXCaso @ Loreggia Live Music

Nel cortile di fronte allo stand enogastronomico, il concerto della Tribute Band degli 883 e Max Pezzali. Durante la serata ci saranno birra e panini onti in collaborazione con Giardino Estivo Trivelin.

Pesca di Beneficienza

Nel sagrato della chiesa