Proloco Loreggia

Si informa che giovedì prossimo, 14 aprile 2016, alle ore 21:00 si terranno le elezioni per il rinnovo del direttivo di ProLoco Loreggia presso l'Auditorium di Via Palladio.

Diventa socio!

Sono aperte le adesioni per chi volesse diventare socio: ci si può tesserare direttamente alla riunione di giovedì 14 aprile 2016. Per adesioni successive scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alla fine di questa edizione, rinnoviamo il più sentito ringraziamento a tutti i volontari e i collaboratori, che hanno dato tutto il loro entusiasmo per la buona riuscita di questa sagra, da anni bella e divertente. L'appuntamento è per la prossima edizione, sempre qui, a Loreggia!

Aggiornamento 15/09: CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELLA SAGRA!

Attenzione! Tenetevi liberi dal 9 al 18 agosto 2013: in questi giorni ci sarà la tradizionale Sagra di San Rocco!

banner home

unpli-card-2013Da quest'anno, in collaborazione con l'Associazione Terza Età di Loreggia, è possibile diventare socio ProLoco andando nella sede della loro associazione in P.zza Ganzina, tutte le mattine dalle 8:30 alle 11:30.
La quota di tesseramento è di 7€ e si avranno vantaggi e scontistica riservata ai soci UNPLI.
Si avvisa che il giorno 9 aprile 2013 ore 21:00 presso la sala consigliare del comune di Loreggia si terrà l'assemblea dei soci e presentazione del bilancio 2012. Possibile anche tesserarsi.

Il direttivo